LASEREVO vanta un’esperienza ventennale nel mondo della marcatura laser. Grazie al know-how accumulato negli anni, siamo in grado di fornire ai nostri clienti una gamma completa di soluzioni per la marcatura: performanti laser con sorgente in fibra, plotter per taglio e marcatura con sorgente CO2, marcatrici a micropercussione e graffio.

Abbiamo scelto con la massima accuratezza e competenza i fornitori per i nostri prodotti e possiamo così offrire apparecchiature di altissima qualità, massima affidabilità e assoluta sicurezza.

Il cliente può contare su uno staff tecnico preparato in grado di assisterlo nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze, basandosi sull’analisi di processo, sulla schietta considerazione del rapporto costi-benefici, sullo studio tecnico di fattibilità del progetto.

LASEREVO si occupa di installazione, messa in opera e collaudo del prodotto. Inoltre garantisce al cliente un training efficace dell’operatore e continua assistenza nel post-vendita anche tramite telecontrollo per rispondere a ogni richiesta con immediatezza.

La versatilità dei nostri prodotti ci dà la possibilità di operare nei più diversi settori: automotive, moda, armi, componenti per l’edilizia, orologeria, meccanica, gioielleria e molto altro.

Grazie alla profonda conoscenza del settore in cui operiamo, abbiamo acquisito prestigiose rappresentanze dei migliori prodotti nel mondo della marcatura a micropercussione e graffio e in quello dei plotter con sorgente CO2 per marcatura e taglio.

Le nostre rappresentanze

Da oltre 25 anni Markator si occupa di sviluppare sistemi di marcatura a micropercussione, graffio e sistemi di marcatura convenzionale. L’obiettivo dell’azienda tedesca è sempre stato quello di raggiungere la massima qualità possibile per soddisfare le esigenze anche del cliente più esigente. Il continuo dialogo con i clienti è proprio la chiave del successo di Markator, grazie a questo ha potuto ottimizzare continuamente i prodotti e innovare la gamma dell’offerta.

Markator è l’unico produttore sul mercato in grado di offrire il FlyMarker, un sistema di marcatura a micropercussione portatile al 100% per la marcatura di pezzi ingombranti e inamovibili – tutto in uno, leggerissimo (pesa solo 4,2 kg), privi di fastidiosi cavi. Ideale per pezzi ingombranti e inamovibili.

A partire dall’Agosto 2004 MARKATOR® è certificata ISO.

GCC, azienda nata nel 1989, è diventata nel corso dei suoi 25 anni di vita leader nel settore dei Plotter di taglio e marcatura. La continua ricerca di soluzioni all’avanguardia, l’alto contenuto tecnologico, prezzi competitivi e prodotti facili da utilizzare hanno portato GCC al successo.

Un team dedicato alla Ricerca e Sviluppo e un forte background tecnico hanno reso possibile per GCC eccellere nel settore.

È per noi motivo di soddisfazione collaborare con questa compagnia per fornire al mercato Italiano i prodotti più affidabili, al migliore prezzo, supportati da un servizio impeccabile.