MARCATRICI A MICROPERCUSSIONE E GRAFFIO

Da oltre 25 anni Markator si occupa di sviluppare sistemi di marcatura a micropercussione, graffio e sistemi di marcatura convenzionale. L’obiettivo dell’azienda tedesca è sempre stato quello di raggiungere la massima qualità possibile per soddisfare le esigenze anche del cliente più esigente.

Markator è l’unico produttore sul mercato in grado di offrire il FlyMarker Mini, un sistema di marcatura a micropercussione portatile al 100% per la marcatura di pezzi ingombranti e inamovibili – tutto in uno, leggerissimo (pesa solo 2,4 kg), privo di fastidiosi cavi. Trova la sua naturale applicazione in settori in cui la marcatura sarebbe proibitiva senza questo piccolo strumento portatile,  come l’automotive,  la nautica, la cantieristica  e molto altro ancora…

L’azienda tedesca presenta, inoltre, una gamma completa di sistemi da banco per la marcatura di pezzi piccoli, come targhette, componentistica meccanica o elettronica.

Non mancano le unità di integrazione da inserire in linee produttive per completare il ciclo di lavoro. Si tratta di sistemi solidi, precisi e rapidi, dalle dimensioni contenute per poter essere installati pressoché ovunque.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare i siti in lingua italiana Flymarker.it e Markator.it

Scheda tecnica Flymarker Mini 120/45: Scarica pdf

Scheda tecnica Flymarker Mini: Scarica pdf